Amare fa la differenza. Maschile e femminile in missione speciale

Amare fa la differenza. Maschile e femminile in missione speciale - Giuliana Di Chiara | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuliana Di Chiara
DIMENSIONE
7,61 MB
NOME DEL FILE
Amare fa la differenza. Maschile e femminile in missione speciale.pdf
ISBN
4282625558556

DESCRIZIONE

Se siamo maschi e femmine non è una catastrofe, anzi. Specialmente nella coppia, la differenza chiede una fatica di comprendersi che fa dilatare lo spazio interiore di ciascuno, fino a scoprirlo comodo per due. La differenza ci insegna ad amare, secondo un vero programma operativo specifico per lei e per lui. L'avventura che ci unisce porta ben oltre lo scontato, entrambi con una gioiosissima missione speciale: renderci a vicenda più uomo e più donna. In sette tappe, proviamo a districarci tra luci ed ombre della vita quotidiana di coppia.

Definizione. Il femminile è, insieme al maschile, uno dei due valori che assume il genere grammaticale in italiano (anche se esistono tracce frammentarie di neutro).Al pari del maschile, il femminile riguarda il nome ( flessione) e tutte le classi di parole a questo riconducibili (i cosiddetti nominali; aggettivi, pronomi e participio). Il ragazzo però fa un po' di confusione perché non riesce a distinguere se la parola è maschile o femminile e ogni tanto cade nella trappola dei falsi amici, come ad esempio "*le conte" al posto di "le bollette".

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Tau, brossura, data pubblicazione gennaio 2018, 9788862446280. Amare fa la differenza Maschile e femminile in missione speciale ...

LIBRI CORRELATI