La strana distanza dei nostri abbracci

La strana distanza dei nostri abbracci - Roberto Masiero | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Masiero
DIMENSIONE
9,64 MB
NOME DEL FILE
La strana distanza dei nostri abbracci.pdf
ISBN
7672370171776

DESCRIZIONE

Estate del '69: i giovani sono spinti dal gioioso vento beat a frantumare le barriere sociali, reclamano nuove libertà. Ma a Bolzano si avverte l'ambiguità di una terra di confine contesa, lambita appena dal sentimento di fratellanza universale. Rudi è uno studente, abita a Shangai nel quartiere a ridosso della zona industriale. Ama scrivere, poetare, è attratto dall'arte e dalla bellezza. Non sa che farsene della politica. Franziska è una ragazza tedesca consapevole e intelligente quanto spinosa. Il destino incrocia le loro vite in una sequenza di accadimenti sconvolgenti e così alla dolcezza per la reciproca scoperta si contrappone l'ombra di laceranti esperienze personali.

Non sa che farsene della politica. La strana distanza dei nostri abbracci. By Roberto Masiero.

[Fontanelle di Conco (VI)] : Priamo Monografie (Visualizza in formato Marc21) La strana distanza dei nostri abbracci è un romanzo d'amore delicato e crudele. Rudi è uno studente, abita a Shangaj nel quartiere a ridosso della zona industriale.

LIBRI CORRELATI