Buona ripresa

Buona ripresa - Marie-Sabine Roger | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marie-Sabine Roger
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Buona ripresa.pdf
ISBN
4201964022971

DESCRIZIONE

Che cosa puoi fare quando la vita ti pone davanti ai tuoi limiti e hai tanto, troppo tempo per ripensare al passato, che ti appare una somma di errori e occasioni mancate ormai senza rimedio? Ecco a voi Jean-Pierre, sessantasette anni vissuti cinicamente e un presente da ricoverato per un incidente che non ricorda. Essere "il bacino della stanza 28" non migliora certo il suo carattere e Jean-Pierre ne ha per tutti: medici, infermieri, altri ricoverati e parenti che lo vengono a trovare... Eppure, è proprio quando la notte è più buia che l'alba si avvicina, e anche in ospedale, dove le ore sembrano durare dieci volte di più che nel mondo esterno, si può capire quello che conta davvero, si può ricominciare ad amare, anche se sempre con qualche riserva, perché, comunque, se si è stati scorbutici per più di mezzo secolo, non si può cambiare completamente...

A te che ami la velocità, vedi di mettere il turbo per ritornare prestissimo tra noi. Sono felice che tu stia rimettendo in forze.

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui! Buona ripresa! da Francesco Settembre | 12 Mag 2020 | Parrocchia | Carissimi parrocchiani e carissime parrocchiane, come già sapete, a partire dal 18 maggio, sarà possibile per chiunque lo desideri, partecipare alla celebrazione della santa messa. La decadenza di Berlusconi, va bene. Non intendo assolutamente sminuirne l'importanza, ma è già stato detto tutto.

LIBRI CORRELATI