Non ho ancora finito di guardare il mondo

Non ho ancora finito di guardare il mondo - David Thomas | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
David Thomas
DIMENSIONE
9,72 MB
NOME DEL FILE
Non ho ancora finito di guardare il mondo.pdf
ISBN
2938685730800

DESCRIZIONE

Il mio amore mi ha lasciato e la sua lettera d'addio preferisco averla sullo stomaco, che sul groppone. La soffriggo in padella, con funghi e cipolline, la verso ben calda sulla carne; un bicchiere di chateauneuf-du-pape dell'88 e non ci penso più. Scendere il Fiume Azzurro, sciropparsi dodici ore di dromedario, mangiare cavallette, farsi divorare dalle sanguisughe, vivere a più cinquanta o a meno trenta gradi, non fa per me. Devo ammetterlo, l'avventura non fa per me. Sono uno scrittore che vive da solo, e va bene così. Ho incontrato un miliardario. Mi ha detto che ha conosciuto i potenti. Il suo nome è famoso nei palazzi, nei teatri e nei salotti. Ha fatto il giro del pianeta cinque volte. Da qualche anno, si è ritirato in una capanna in riva al lago; vive di pesca, caccia e silenzio. E se gli chiedi quando tornerà a casa, dice che non ha ancora finito di guardare il mondo. Voci di donne e di uomini che sono fuggiti, che restano, che guardano la realtà nuda e cruda, i suoi lati comici e amari. Uno dopo l'altro prendono la parola, pieni di emozione, e, direttamente dal cuore, ci dicono la loro, ci dicono perché. Piccoli racconti vibranti in forma di monologo compongono il ritratto di un'umanità.

David Thomas, Non ho ancora finito di guardare il mondo, Marcos y Marcos, 189 pp., 16,00 euro Acquista online il libro Non ho ancora finito di guardare il mondo di David Thomas in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Dopo aver letto il libro Non ho ancora finito di guardare il mondo di David Thomas ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ... Non ho ancora finito di guardare il mondo di David Thomas è una raccolta di racconti che conquistano il lettore fin dalla prima pagina, mettendolo di fronte ad uno specchio, che assume la forma di quel colorato caleidoscopio che sia chiama vita.

Se conosco vermi e talpe, cieli e deserti, pianure e fiumi, tigri, gorilla e mosche, è per evitare di conoscere gli uomini mi dico. - Va tutto bene, ma non ho ancora finito di guardare il mondo. "Non ho ancora finito di guardare il mondo" di David Thomas.

LIBRI CORRELATI