La casa sulla roccia. L'etica evangelica tra radicalità e misericordia

La casa sulla roccia. L'etica evangelica tra radicalità e misericordia - Giannino Piana | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giannino Piana
DIMENSIONE
11,6 MB
NOME DEL FILE
La casa sulla roccia. L'etica evangelica tra radicalità e misericordia.pdf
ISBN
4091161401067

DESCRIZIONE

Per comprendere la radicalità dell'etica evangelica, ma anche la capacità che essa ha di piegarsi sulla debolezza umana. Un percorso nel cuore dell'etica di ispirazione cristiana che, partendo dai grandi orizzonti della rivelazione e della cultura odierna, approda alla delineazione di alcune attitudini virtuose e al confronto con le più significative sfide attuali.

L'etica evangelica tra radicalità e misericordia. Autore Giannino Piana, Anno 2015, Editore Cittadella.

Acquista a prezzo scontato La casa sulla roccia. L'etica evangelica tra radicalità e misericordia di Giannino Piana, Cittadella su Sanpaolostore.it di Gianni Cioli • Il libro La Casa fondata sulla roccia.L'etica evangelica tra radicalità e misericordia (Assisi 2015), del noto teologo morale Giannino Piana, è una raccolta di saggi, già apparsi in buona parte sulle riviste Servitium e Credere oggi, e qui riproposti con opportune integrazioni e aggiornamenti in modo da costituire i capitoli di un insieme organico. La Casa Sulla Roccia.

LIBRI CORRELATI