Il palloncino verde

Il palloncino verde - Stefano Mosca | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Mosca
DIMENSIONE
7,34 MB
NOME DEL FILE
Il palloncino verde.pdf
ISBN
9818603862458

DESCRIZIONE

Il piccolo Luca precipita in un pozzo. Avvolto dall'oscurità, egli vivrà disavventure surreali circondato da malefiche creature della notte, confondendo realtà e illusione. La speranza di potersi salvare è nascosta in un palloncino verde. Luca inizierà, così, un percorso per la sua conquista. Si cade spesso in quel pozzo nascosto dentro di noi, dove si finisce per ritrovare chi, nella nostra vita, non c'è più. E non ci resta che cercare, in fondo a ogni tunnel, la speranza, nostra unica amica, per trovare la via d'uscita. Il palloncino verde è una fiaba che, attraverso l'esperienza di Luca, accompagna il lettore alla riflessione.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Psiconline, collana A tu per tu, brossura, marzo 2016, 9788898037926. Il Palloncino Rosso è una associazione di promozione sociale di Rimini, nata nel 2015, da un gruppo eterogeneo composto da persone che partecipano attivamente alla vita associativa e culturale della nostra provincia da molti anni. Il Palloncino Verde è un libro di Mosca Stefano edito da Psiconline a marzo 2016 - EAN 9788898037926: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Il palloncino verde è una fiaba che, attraverso l'esperienza di Luca, accompagna il lettore alla riflessione. Dettagli; Manufacturer: Psiconline: Scrivi la tua recensione.

Autore. Stefano Mosca nasce sui binari di una stazione di Maddaloni, provincia di Caserta, nel 1982.

LIBRI CORRELATI