L'eucarestia nell'anno liturgico. 2: Epifania, Settuagesima

L'eucarestia nell'anno liturgico. 2: Epifania, Settuagesima - Pacifico Massi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pacifico Massi
DIMENSIONE
8,33 MB
NOME DEL FILE
L'eucarestia nell'anno liturgico. 2: Epifania, Settuagesima.pdf
ISBN
7667222643340

DESCRIZIONE

2: Epifania, Settuagesima. è un libro di Massi Pacifico , pubblicato da Queriniana nella collana Bibbia e liturgia e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 11,00 - 9788839916099 L'eucarestia nell'anno liturgico.

Diamo il nome di Tempo di Natale ai quaranta giorni che vanno dalla Natività di Nostro Signore (25 dicembre) alla Purificazione della Santa Vergine (2 febbraio). Questo periodo forma, nell'Anno Liturgico, un tutto speciale, come l'Avvento, la Quaresima, il Tempo Pasquale, ecc. Il tempo di Natale è il periodo dell'anno liturgico della Chiesa cattolica e di altre chiese cristiane che inizia il 25 dicembre e finisce la domenica del battesimo del Signore, che ricorre la prima domenica dopo l'Epifania.Ha dunque una durata dai 14 ai 20 giorni.

LIBRI CORRELATI