La vera Justine

La vera Justine - Stephen Amidon | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stephen Amidon
DIMENSIONE
4,71 MB
NOME DEL FILE
La vera Justine.pdf
ISBN
1332136144930

DESCRIZIONE

Michael Coolidge non può dimenticare Justine. L'ha incontrata in un bar, insieme hanno passato quattro giorni di sconvolgente intimità, poi lei è scomparsa. Nove mesi dopo, la riconosce mentre litiga con un uomo in mezzo alla strada. Il giorno dopo lo stesso uomo viene trovato morto per overdose. Michael ne è turbato e intrigato, e decide di mettersi sulle tracce della ragazza. Ma come fare a trovarla? Tutto quello che possiede è una sua fotografia. Ricerca dopo ricerca, Michael si addentra sempre più nel mistero di chi sia veramente Justine e del perché sembra essere svanita nel nulla, ma quello che scopre va al di là di qualsiasi immaginazione: ogni cosa che Justine gli aveva raccontato nei quattro giorni trascorsi insieme era totalmente falsa. La sofisticata esperta del mondo dell'arte potrebbe non essere altro che la vittima innocente di una serie intricata di manipolazioni e menzogne. E quando finalmente Michael riesce a trovarla, Justine non solo non gli sfugge, ma lo rende suo complice nel tentativo di salvarsi da qualcosa che sembra minacciarla dal passato. Ma siamo sicuri che questa volta Justine stia raccontando la verità? E davvero chi dice di essere? E qualcuno di cui potersi fidare o di cui avere paura? A ogni pagina il lettore è spiazzato, costretto a rivedere tutte le proprie certezze seguendo Stephen Amidon nelle pieghe più nascoste dei suoi personaggi, in una storia che sorprende fino all'ultima pagina.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Scrittori italiani e stranieri, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788804660262. La Vera Justine è un libro di Amidon Stephen edito da Mondadori a marzo 2016 - EAN 9788804660262: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Libro di Amidon Stephen, La vera Justine, dell'editore Mondadori, collana Scrittori italiani e stranieri. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. La vera Justine è un libro scritto da Stephen Amidon pubblicato da Mondadori nella collana Scrittori italiani e stranieri x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. In La vera Justine, c'è un personaggio chiave che è un artista e fotografo (Desmond Tracey), che scatta opere in cui ritrae donne ai margini, in situazioni umilianti o di abuso.

Acquistalo su Libreria Universitaria! La vera Justine eBook: Stephen Amidon: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.

LIBRI CORRELATI