La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura. Verso una teologia della croce in discussione con la cristologia della Chiesa antica

La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura. Verso una teologia della croce in discussione con la cristologia della Chiesa antica - Heribert Muhlen | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Heribert Muhlen
DIMENSIONE
4,24 MB
NOME DEL FILE
La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura. Verso una teologia della croce in discussione con la cristologia della Chiesa antica.pdf
ISBN
5290701777974

DESCRIZIONE

Io non ho paura del buio. La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura. Verso una teologia della croce in discussione con la cristologia della Chiesa antica.

Percorso di lettura del libro: Teologia, Collane di teologia Queriniana Edizioni, Giornale di Teologia - gdt -. La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura. Verso una teologia della croce in discussione con la cristologia della Chiesa antica è un libro di Heribert Mühlen pubblicato da Queriniana nella collana Giornale di teologia: acquista su IBS a 6.18€! La mutabilità di Dio come orizzonte di una cristologia futura.

LIBRI CORRELATI