Le lettere ai Corinti

Le lettere ai Corinti - H. Dietrich Wendland | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
H. Dietrich Wendland
DIMENSIONE
3,31 MB
NOME DEL FILE
Le lettere ai Corinti.pdf
ISBN
6931031135374

DESCRIZIONE

Paolo, dirette alla comunità di Corinto, sono fra le più importanti del suo epistolario e utilissime a farci conoscere la vita di quei primì raggruppamenti di cristiani. Corinto non aveva ricevuto alcun predicatore della nuova fede quando Paolo vi pervenne circa il 50, dopo il breve e infruttuoso ministero in Atene. Ai Corinzi, Paolo indirizzò due lettere entrate a far parte del canone biblico.

Il famoso Inno all'amore tratto dalla Prima lettera ai Corinzi 13.1-13, una poesia, una lezione di vita se tutti riuscissimo a mettere in atto quanto scrive San Paolo, saremmo dei Santi!. Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l'amore, sono come un bronzo che risuona p.

LIBRI CORRELATI