In un filo di voce... Alito di vita

In un filo di voce... Alito di vita - Giuseppe Rotoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Rotoli
DIMENSIONE
6,16 MB
NOME DEL FILE
In un filo di voce... Alito di vita.pdf
ISBN
1057111624616

DESCRIZIONE

Alito di vita di Giuseppe Rotoli in formato: Ebook su Mondadori Store In un filo di voce... Alito di vita è un libro di Rotoli Giuseppe pubblicato da Kimerik nella collana Kalendae - ISBN: 9788868845001 Acquista online il libro In un filo di voce...

"Allora l'Eterno Dio formò l'uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito di vita, e l'uomo divenne un essere vivente" (Genesi 2:7). Giuseppe Rotoli, "Peppe" per i familiari e gli amici, ci fa rivivere in queste pagine la vicenda umana di Elisabetta, sua figlia, che, prima ignara e poi in maniera sempre più consapevole, va verso la morte, bella nella sua giovinezza. Elisabetta è descritta nel fiorire... Finché la voce del filo che non finisce mai si sparge per il mondo, e dal mare arriva un arciduca, con le peggiori intenzioni.

LIBRI CORRELATI