Orme sulla sabbia

Orme sulla sabbia - Paola Franchi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Franchi
DIMENSIONE
12,13 MB
NOME DEL FILE
Orme sulla sabbia.pdf
ISBN
4313233893191

DESCRIZIONE

Charlie Whaine è una donna affascinante e appassionata che fa la fotografa di moda. La sua vita è un turbinio di amici, lavoro e viaggi. Un avvenimento doloroso, però, destabilizza la sua routine. La storia ha inizio a Milano, la sua città, pochi giorni prima di Natale. Charlie e Alan Parker, suo secondo marito e facoltoso avvocato americano, partecipano ad una splendida festa. Gli ospiti fanno parte dell'alta società milanese ma Charlie è distratta. Tutta presa dai suoi ricordi, durante la cena, vi si abbandona. Una serie di flash back raccontano il suo passato. Avventure erotiche e descrizioni di viaggi in paesi lontani, amori e inganni, e poi, gli avvenimenti tragici e inspiegabili che l'anno vista protagonista, riaffiorano e si agitano nella sua mente. Chi era veramente il suo primo marito Andrea del Poggio? La storia procede con continui salti temporali ma, solo nella seconda parte, quando Charlie e Alan andranno a trascorrere le vacanze di Natale in Kenya, succederanno cose strane. Charlie comincerà allora a dubitare della morte di Andrea e si metterà ad indagare, fino alla sconvolgente conclusione.

Il mare cancella, di notte. La marea nasconde.

3:11. Poesia Meravigliosa sull'AMICIZIA - titolo: ... Passiamo e ripassiamo sulle nostre vecchie orme come pattinatori artistici e proprio mentre leggevo un nuovo manoscritto un fortissimo déjà vu mi è penetrato nelle ossa! Ero già stato qui, un'altra vita fa.

LIBRI CORRELATI