Quando cadrà la neve a Yol. Prigioniero in India

Quando cadrà la neve a Yol. Prigioniero in India - Angela Giannitrapani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angela Giannitrapani
DIMENSIONE
11,53 MB
NOME DEL FILE
Quando cadrà la neve a Yol. Prigioniero in India.pdf
ISBN
5541433670131

DESCRIZIONE

Cosa può mai spingere due uomini anziani a lasciare l'Italia per raggiungere un villaggio remoto alle falde dell'Himalaya? "Quando cadrà la neve a Yol", nell'eco di una predizione, lo rivela. Racconta del viaggio che porta sulle orme che gli stessi protagonisti lasciarono cinquant'anni prima e che ora, ultra settantenni, ripercorrono. E un viaggio del tutto differente da quello del passato quando, prigionieri degli inglesi durante la Seconda Guerra Mondiale, attraversarono quasi tutta l'India da sud a nord per raggiungere il campo di prigionia al quale erano stati destinati. Ora lo fanno da uomini liberi, ma devono ancora affrontare conti in sospeso e incontrare fantasmi sepolti nella memoria.

Prigioniero in India" di Angela Giannitrapani ha vinto il secondo premio al Concorso "Mario Pannunzio". L'evento organizzato dal Centro Studi di Ricerche "Mario Pannunzio" istituto italiano di… Quando cadrà la neve a Yol.

E-book. Formato Mobipocket è un ebook di Angela Giannitrapani pubblicato da Argot Edizioni - ISBN: 9788899735296 Angela Giannitrapani: "Quando cadrà la neve a Yol.

LIBRI CORRELATI