Non lo saprà nessuno

Non lo saprà nessuno - Anna Francesca Vallone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anna Francesca Vallone
DIMENSIONE
5,87 MB
NOME DEL FILE
Non lo saprà nessuno.pdf
ISBN
1337407687191

DESCRIZIONE

Due ragazze ancora adolescenti; una relazione che va al di là dell'amicizia e infrange i tabù. Le sfumature del sentimento, in una storia di formazione sensuale e inquieta. Bianca e Lisa si conoscono a Tropea, dove vive Lisa e dove Bianca trascorre tutte le vacanze estive. Bianca ha tredici anni, Lisa sedici. Due adolescenti come tante, ma unite da una relazione molto particolare. Baci appassionatissimi durante le lunghe giornate al mare; contatti fisici che rasentano il sesso. Sono sesso, o no? Bianca e Lisa sono più che amiche, certo. Ma sono amanti? Nessuno lo saprà mai, nessuno deve sapere dove finisce la loro amicizia e dove comincia l'amore. La storia di due donne che si sono sempre amate, che si sono ferite, e che, pur separandosi, non si sono separate mai.

Bianca ha tredici anni, Lisa sedici. Due adolescenti come tante, ma unite da una relazione molto particolare.

Negozi Libraccio ... Non lo saprà nessuno è un romanzo faticoso, crudo, pieno di cicatrici, senza alcuna concessione. Non è la banale rappresentazione delle turbolenze adolescenziali, è piuttosto un viaggio nei meandri della psiche di due persone violate e insicure, che l'autrice, giovanissima, racconta attingendo coraggiosamente dalla propria storia personale. Anna Francesca Vallone "Non lo saprà nessuno" Aliberti Compagnia Editoriale www.aliberticompagniaeditoriale.it Bianca e Lisa si conoscono a Tropea, dove vive Lisa e dove Bianca trascorre tutte le vacanze estive.

LIBRI CORRELATI