La marcia contro la Vandea. Guerra antipartigiana sotto Salò

La marcia contro la Vandea. Guerra antipartigiana sotto Salò - Vincenzo Podda | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Podda
DIMENSIONE
4,29 MB
NOME DEL FILE
La marcia contro la Vandea. Guerra antipartigiana sotto Salò.pdf
ISBN
7865116952244

DESCRIZIONE

RAP, RAU, CARS, CoGu. Che cosa si nascondeva dietro a queste sigle apparentemente astruse? Chi furono gli artefici dell'organizzazione della lotta antiribellistica nei cruenti e tragici anni di Salò? Quale fu il vero ruolo dei Tedeschi e quale quello del maresciallo Graziani? Basata in gran parte su una documentazione inedita, ecco la storia mai raccontata di una delle pagine meno note e più controverse della guerra civile 1943-1945: quella dei reparti antipartigiani dell'esercito della Repubblica Sociale Italiana.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Le Monnier, collana Quaderni di storia, data pubblicazione ottobre 2018, 9788800749176. LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l.

... Salò, la guerra civile e l'Italia del dopoguerra.

LIBRI CORRELATI