La morale anarchica

La morale anarchica - Petr A. Kropotkin | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Petr A. Kropotkin
DIMENSIONE
7,32 MB
NOME DEL FILE
La morale anarchica.pdf
ISBN
8876500802848

DESCRIZIONE

Questo libretto di Petr Kropotkin (1842-1921), uno dei più importanti teorici del pensiero anarchico, affronta una questione cruciale per la filosofia morale: perché fare il bene? Perché non seguire piuttosto il nostro egoismo? Per il filosofo russo un contributo alla comprensione di questa domanda può giungere, più che dalla morale corrente e dalla religione, che hanno un carattere ideologico, dalla osservazione del mondo animale.

pubblicato da Piano B nella collana Elementi a 6.49. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! La morale anarchica: In questo vero e proprio manifesto del pensiero anarchico e libertario, Kropotkin ci offre una sua visione della morale, criticando quella da sempre presa in considerazione, che, appellandosi a concetti condivisi di 'altruismo' e 'bene' non fa che privilegiare alcuni ceti sociali, a cui Chiesa, Legge e uomini di Stato da sempre sono asserviti. La morale anarchica è un libro scritto da Pëtr A.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La Fiaccola, brossura, data pubblicazione 2017, 9788894113174. La morale anarchica e oltre 8.000.000 di libri sono disponibili per Amazon Kindle . Maggiori informazioni.

LIBRI CORRELATI