Attacco al potere comunista. Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra

Attacco al potere comunista. Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra - Gaetano Immè | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Immè
DIMENSIONE
6,24 MB
NOME DEL FILE
Attacco al potere comunista. Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra.pdf
ISBN
8332688115731

DESCRIZIONE

Perché eventi "epocali" dell'ultima parte del Novecento, come la caduta del muro di Berlino, tangentopoli, i processi ad Andreotti e alla DC, la stagione stragista della mafia sono tra di loro così ravvicinati e quasi contigui? Quanti e quali nefandezze sono state oscurate, manipolate, nascoste da una stampa e da un'informazione organica, sottomessa, servile, spesso direttamente "a libro paga" del PCI? Dalla guerra fredda, al patto criminale degli anni '90 fra PCI e mafia. Un pamphlet politico forte, coraggioso, ipnotico che si scaglia contro quello che viene definito, senza colpo a ferire, "il sistema criminale, ordito dal vecchio PCI con la complicità della magistratura politicizzata, per trasformare la democrazia costituzionale italiana nella loro oligarchia che oggi domina il Paese". Un'analisi pedissequa di come si siano verificati i fatti negli ultimi sessant'anni di storia d'Italia, rivisitandoli sulla base di documenti probatori e del principio giuridico del cui prodest. Si arriva così a fornire plausibili, logiche e documentate risposte a tutte le precedenti domande e a molte altre.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sono tanti, troppi gli interrogativi che hanno spinto Gaetano Immè, storico romano dalle origini aretusee esperto di politica, a redigere "Attacco al potere comunista - gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra", edito da Bonfirraro e in libreria dalla fine del mese di novembre che abbraccia un ampio arco di tempo che va dalla Guerra fredda, al patto ... Attacco al potere comunista. Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra.

Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra è un libro scritto da Gaetano Immè pubblicato da Bonfirraro nella collana Saggistica Sono tanti, troppi gli interrogativi che hanno spinto Gaetano Immè, storico romano dalle origini aretusee esperto di politica, a redigere "Attacco al potere comunista - gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra", edito da Bonfirraro e in libreria dalla fine del mese di novembre che abbraccia un ampio arco di tempo che va dalla Guerra fredda, al patto criminale ... Sono tanti, troppi gli interrogativi che hanno spinto Gaetano Immè, storico romano dalle origini aretusee esperto di politica, a redigere "Attacco al potere comunista - gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra", edito da Bonfirraro e in libreria dalla fine del mese di novembre che abbraccia un ampio arco di tempo che va dalla Guerra fredda, al patto ... Attacco al potere comunista. Gli intrighi, le collusioni, gli omicidi di mafia utili alla sinistra è un libro di Immè Gaetano pubblicato da Bonfirraro nella collana Saggistica, con argomento Italia-Politica; Partiti politici - sconto 5% - ISBN: 9788862721738 Attacco al potere comunista potrebbe sin dal titolo sembrare fazioso, ma è un saggio che - lungi dal disegnare foschi e ipotetici scenari - ricostruisce fatti storici realmente accaduti in quegli anni terribili, annodati e commentati seguendo un filo di Arianna che li unisce nella loro consequenzialità logica. Attacco Al Potere Comunista è un libro di Imme' Gaetano edito da Bonfirraro a novembre 2017 - EAN 9788862721738: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Libro di Immè Gaetano, Attacco al potere comunista.

LIBRI CORRELATI