L'universo nella capanna

L'universo nella capanna - Pierino Valenti | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pierino Valenti
DIMENSIONE
11,22 MB
NOME DEL FILE
L'universo nella capanna.pdf
ISBN
1976490547641

DESCRIZIONE

Guarda la scheda di catalogo su Beweb. L'universo nella capanna PDF! SCARICARE LEGGI ONLINE Quanto ho osato raccontare delle mie esperienze nel sepolcro, mi è valso soltanto pietosi sorrisi. ...

Oggi arriva l'immagine più ampia, profonda e completa mai ottenuta del cosmo, realizzata dagli scienziati della Nasa, dell'Esa e di vari enti di ricerca grazie alle osservazioni del telescopio spaziale Hubble durante ben 16 anni. La capanna sudatoria, o Inipi, come era chiamata dagli Indiani nativi d'America, era per loro un autentico luogo di preghiera. La parola "Inipi" nella loro lingua significa "nascere di nuovo", rinascere a nuova vita, per essere sempre in totale sintonia con lo spirito dell'universo: un omaggio, un canto dell'uomo alla grande madre terra, che purifica e guarisce l'uomo ferito. L'Universo è un grande organismo vivente Per secoli, filosofi e scienziati sono stati incuriositi dall'idea che l'universo sia un'entità consapevole.

LIBRI CORRELATI