LO scriba e il suo re. Dal documento al monumento. Atti del quinto Colloquio (5-6 luglio 2010)

LO scriba e il suo re. Dal documento al monumento. Atti del quinto Colloquio (5-6 luglio 2010) - S. Pernigotti | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
S. Pernigotti
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
LO scriba e il suo re. Dal documento al monumento. Atti del quinto Colloquio (5-6 luglio 2010).pdf
ISBN
4565893895796

DESCRIZIONE

Il volume raccoglie le comunicazioni del quinto Colloquio di Egittologia e Antichità copte da titolo "Lo scriba e il suo re: dal documento al monumento" che si è tenuto presso il Dipartimento di Archeologia dell'Università di Bologna. Le giornate di studi si sono svolte in onore di Luca Trombi.

27.68 nella Villa Comunale di fronte all'ingresso principale, a distanza di m. 4,40 dal balcone prospiciente al mare di riscontro al suddetto ingresso. Colloquio Attilio-Padre Nel diciannovesimo capitolo dei Promessi Sposi è presente un colloquio molto significativo tra il conte Attilio, lo zio di Don Rodrigo, e il padre provinciale.

Archivio dell'Università degli Studi di Siena, XXVII, 88, riferito a Bonifacio VIII, "lo principe d'i novi Farisei", il quale nella lotta contro i Colonna muove guerra non contro Saraceni o Giudei, "ché ciascun suo nimico era cristiano": variante che il Petrocchi ritiene originata dall'espressione "presso a Laterano", ma che, essendo il contesto pregno di temi del secondo stato, potrebbe fare riferimento alla persecuzione ... DAL MONUMENTO AI CENTRI STORICI DALLA CITTÀ AL PAESAGGIO Università degli Studi di Genova ... dell'architettura, ma servono, quali documenti essenzialissimi, a chiarire e ad illustrare in tutte le ...

LIBRI CORRELATI