Il vangelo secondo Marco

Il vangelo secondo Marco - Benoit Standaert | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Benoit Standaert
DIMENSIONE
12,13 MB
NOME DEL FILE
Il vangelo secondo Marco.pdf
ISBN
6728052856295

DESCRIZIONE

Gesù rispose: «Il primo è: "Ascolta, Israele! Solo negli ultimi anni gli esegeti hanno riscoperto l'importanza e la bellezza del Vangelo secondo Marco. E' l'unico Vangelo che presenta un autentico titolo: Inizio del Vangelo di Gesù Cristo Figlio di Dio, che designa il punto di partenza e la causa che ha determinato la stesura dell'opera.

Infatti, se lo si osserva parallelamente con quello di Marco e quello di Matteo, si notano molte somiglianze nella narrazione e anche singoli brani ricorrenti, che si differenziano solo per piccoli dettagli. Vangelo secondo Marco - Versione ufficiale CEI. Edizione formato piccolo, dell'editore San Paolo Edizioni, collana Vangelo.

LIBRI CORRELATI