Principio femminile. Traversando l'abisso: la profondità delle donne

Principio femminile. Traversando l'abisso: la profondità delle donne - Antonio Nasuto | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Nasuto
DIMENSIONE
9,3 MB
NOME DEL FILE
Principio femminile. Traversando l'abisso: la profondità delle donne.pdf
ISBN
2227389355242

DESCRIZIONE

L'universo femminile è straordinario e attraente, trascina in dimensioni complesse e non facilmente comprensibili, in cui bellezza e gioia si intrecciano con oscurità, caos e sgomento. Quest'opera vuole essere un manuale pronto all'uso per quegli uomini (a cui è indirizzato in modo particolare) che hanno bisogno di chiarire la propria relazione con l'altro genere. Suggerisce anche la migliore, e più giusta, posizione da assumere per farsi il meno male possibile e per fare il meno male possibile. E un libro dal quale le donne possono trarre beneficio, come quando hanno per le mani uno specchio affidabile in cui scrutare la propria sfuggente identità. «Che parlarne costituisca un rischio, ne è consapevole chi scrive. Ma è bene affrontare il pericolo se si vuole andare verso relazioni tra i generi più sostenibili, e vivere la vita di coppia con più fiducia e sicurezza».

Ediz. illustrata libro di Nasuto Antonio ... Traversando l'abisso: la profondità delle donne", un volume sull'importanza basilare che ha nel mondo della filosofia, ma anche in quello concreto della realtà comune, la componente femminile della vita, innegabilmente alla radice e all'origine del mondo. Le migliori offerte per Abissi in Altri Libri sul primo comparatore italiano.

Un sopra e un sotto. maschile né un femminile, non ci sono esseri sessuati. Questo Eros primordiale non è infatti lo stesso che comparirà più tardi, quando ci saranno gli uomini e le donne, i maschi e le femmine.

LIBRI CORRELATI