Dio non ti abbandona. Dio ti è vicino in parole e opere

Dio non ti abbandona. Dio ti è vicino in parole e opere - Gabriele Wurzburg | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriele Wurzburg
DIMENSIONE
4,49 MB
NOME DEL FILE
Dio non ti abbandona. Dio ti è vicino in parole e opere.pdf
ISBN
1930007189478

DESCRIZIONE

Dio è santo, cioè è separato da ogni corruzione morale ed è a essa contrario. Dio vede tutto il male, e questo lo fa adirare. Saranno il mio popolo e io sarò il loro Dio".

Dio che ci conosce nell'intimo non ci abbandona mai. Dio è sempre presente alla nostra vita e ci conosce nei desideri del nostro cuore.Ci accompagna in tutte le vicende della vita, sia nei momenti belli che oscuri.Avere fiducia nel suo amore, rimetterci al suo giudizio di misericordia e pensare che, per quanto ci allontaniamo da lui, il suo ... Dio è verità, ossia che Egli è in armonia con tutto ciò che è, che resterà incorruttibile e che non può mentire (Salmi 117:2; 1 Samuele 15:29).

LIBRI CORRELATI