Che cosa insegna Gesù sulla fine del mondo?

Che cosa insegna Gesù sulla fine del mondo? - Franz Mussner | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franz Mussner
DIMENSIONE
3,8 MB
NOME DEL FILE
Che cosa insegna Gesù sulla fine del mondo?.pdf
ISBN
9092362340215

DESCRIZIONE

L'autore cerca una risposta guardando al brano centrale del N.T.: il discorso di Gesù sul tempo della fine nel cap. 13 del vangelo di Marco.

1 Cristo e già re del suo regno in cielo é guida il suo popolo sulla terra. 2 Satana unico governante al momento nel mondo dopo la ribellione in eden.

Ma allora, molti anni dopo, la chiesa era ancora una comunità piccola e insignificante, i Romani avevano ancora il potere, c'era il male, l'adorazione dell'imperatore fioriva, e i Cristiani venivano uccisi e mandati in esilio. Gesù si avvicinò e disse loro: «A me è stato dato ogni potere in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato.

LIBRI CORRELATI