Poggio imperiale. Anno 1759

Poggio imperiale. Anno 1759 - Antonietta Zangardi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonietta Zangardi
DIMENSIONE
7,23 MB
NOME DEL FILE
Poggio imperiale. Anno 1759.pdf
ISBN
8909358737372

DESCRIZIONE

"Settantadue nuovi documenti sulle origini e sulla fondazione di Poggio Imperiale dal 1751 al 1765, trascritti, analizzati, commentati e confrontati con impegno e passione in uno studio approfondito. L'euristica, scienza che studia la verità attraverso i documenti, è stata di guida, insieme all'applicazione della grammatica dei documenti, per riconoscervi corrispondenze, riferimenti, analogie, correlazioni. In questa ricerca storica sono stati i documenti d'archivio i sovrani assoluti, i testimoni che hanno consentito di raccontare gli eventi, senza partigianerie o intenti agiografici sui personaggi protagonisti del presente lavoro. Le cartine inserite in sequenza nella pubblicazione attestano il cambiamento e la trasformazione del territorio di Poggio Imperiale." (A. Z.)

Annunziata alla Villa di Poggio Imperiale a Firenze IL RESPONSABILE DEL SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO RENDE NOTO che con propria determinazione n. 92 r.g.

Anno 1759: "Settantadue nuovi documenti sulle origini e sulla fondazione di Poggio Imperiale dal 1751 al 1765, trascritti, analizzati, commentati e confrontati con impegno e passione in uno studio approfondito.L'euristica, scienza che studia la verità attraverso i documenti, è stata di guida, insieme all'applicazione della grammatica dei documenti, per riconoscervi ... Poggio imperiale. Anno 1759, Libro di Antonietta Zangardi.

LIBRI CORRELATI