Ermeneutica e linguaggio pastorale

Ermeneutica e linguaggio pastorale - M. Maddalena Santoro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
M. Maddalena Santoro
DIMENSIONE
6,49 MB
NOME DEL FILE
Ermeneutica e linguaggio pastorale.pdf
ISBN
4763817772409

DESCRIZIONE

Scienze religiose, con argomento Bibbia-Esegesi; Teologia pastorale - ISBN: 9788826308432 ermeneutica Arte, tecnica e attività di interpretare il senso di testi antichi, leggi, documenti storici e simili.. filosofia .

51: Una rilettura alla luce della tensione ermeneutica PARTE SECONDA: Il linguaggio come sentiero dell'essere Pag. 58: Il dialogo dell'ermeneutica con la dialettica di Hegel Linguaggio e comprensione sono, dunque, costitutivi di ogni rapporto dell'uomo col mondo; il linguaggio assume una portata ontologica universale, è il luogo in cui può avvenire ogni esperienza della verità, cosicché l'ermeneutica, portando alla luce questa struttura fondamentale del rapporto dell'uomo col mondo, ha anch'essa una dimensione di universalità. 1 Giuseppe Martini1 Ricerca Psicoanalitica, 2000, Anno XI n.

LIBRI CORRELATI