Il Corano e gli ebrei. La storia di una tragedia

Il Corano e gli ebrei. La storia di una tragedia - Johan Bouman | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Johan Bouman
DIMENSIONE
10,67 MB
NOME DEL FILE
Il Corano e gli ebrei. La storia di una tragedia.pdf
ISBN
8868722006597

DESCRIZIONE

Il saggio del teologo ed islamologo tedesco si propone di andare oltre l'aspetto politico del conflitto del Medio Oriente, che finora si poneva all'ombra del più vasto conflitto tra Est e Ovest, sondando la dimensione profonda, teologica e religiosa, del conflitto tra Musulmani ed Ebrei.

Molti gli ospiti per approfondire il tema scelto come filo conduttore dell'evento per quest'anno, l'Esodo degli ebrei dai paesi arabi, come viene raccontato nell'odierna uscita di Pagine Ebraiche International Edition. Tra ... Gli Ebrei chiamano la storia toledot, una parola che in ebraico significa "generazioni": il passato è per loro come una lunga catena in cui ogni individuo costituisce un anello, piccolo ma indispensabile perché essa non si spezzi.

C. Editore Edizioni Lavoro EAN 9788879107327 Pagine 108 Data 1997.

LIBRI CORRELATI