Il libro dei sogni

Il libro dei sogni - Nina George | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nina George
DIMENSIONE
6,66 MB
NOME DEL FILE
Il libro dei sogni.pdf
ISBN
1846041065201

DESCRIZIONE

Sam ha tredici anni, un dono che a volte gli sembra una maledizione e un migliore amico che gli sembra sempre una bizzarra e geniale benedizione. Quello che gli manca è un padre: il suo, Henri, è un reporter di guerra che lui non ha mai visto. Così, quando gli si presenta l'occasione, la giornata padri-figli organizzata dalla scuola, Sam non esita un momento a invitarlo, per poterlo finalmente conoscere. Quel giorno, per lui e il suo papà tutto cambia. Quel giorno, Henri salva la vita di una bambina e perde la sua. Per otto minuti. Tanti quanti bastano per lasciarlo in coma, sospeso nella dimensione di mezzo tra la realtà e un mondo alla rovescia, forse fatto di sogni. Dal quale però può comunicare la cosa più importante che abbia mai avuto: l'amore. L'amore per quel figlio speciale che gli sta vicino ogni giorno e l'amore per Eddie, la donna che ha lasciato per paura e non ha mai dimenticato. In un dialogo silenzioso con le due persone che per lui contano di più, Henri riuscirà a farsi perdonare, amare di nuovo e a regalare una nuova grandissima speranza: la vita stessa. "Il libro dei sogni" è la più intima e delicata delle storie d'amore e ci dice una cosa che avremmo voluto sentire almeno una volta nel corso della nostra esistenza: "tra la vita e la morte c'è molto più di quello che riusciamo a vedere da qui".

Libri.cx ti permette di scaricare tutti i libri in formato ebook (epub, mobi, pdf) che vuoi senza nessun limite e senza registrazione Cerchi altri libri di Artemidoro, guarda la pagina a lui dedicata Clicca per vedere i libri di Artemidoro (Non […] Ho comprato questo libro mesi fa perché avevo sentito parlare bene della Gier per la Trilogia delle Gemme (che non ho ancora letto) e perché la trama sembrava promettente. E' ambientato a Londra, la mia città preferita in assoluto e poi i sogni mi hanno sempre affascinato, perché in essi può succedere qualsiasi cosa, tutto quello che desideriamo si avvera. Il libro dei sogni: Dopo aver svelato nei suoi libri cosa succede nelle vite passate e future delle persone, la celebre sensitiva Sylvia Browne accompagna ora i lettori in un viaggio originale attraverso il mondo dei sogni, spiegando come essi, ben lungi dall'essere un'accozzaglia di immagini e sensazioni messe casualmente insieme dall'inconscio, siano invece dei potenti messaggi che possono ... Conte scrive il libro dei sogni per inchiodarsi a Palazzo Chigi.

IL SIGNIFICATO DEI SOGNI. Secondo Freud ogni sogno è un desiderio nascosto ma Jung ci ha dimostrato ... La cabale; Libro dei sogni; Questa sezione vi aiuterà a dare un'interpretazione dei vostri sogni (significato psicologico e/o premonitore), inoltre verranno indicati i numeri corrispondenti alla cabala, o smorfia, legati ai sogni.

LIBRI CORRELATI