Viaggi nel tempo

Viaggi nel tempo - Carmelo Sciascia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carmelo Sciascia
DIMENSIONE
4,62 MB
NOME DEL FILE
Viaggi nel tempo.pdf
ISBN
8104025795194

DESCRIZIONE

Questo libro che, a prima vista, potrebbe essere considerato un'opera di assemblaggio, raccolta di semplici note, è in realtà un'opera avveduta, c'è un filo conduttore, la consapevolezza dell'autore che attraverso semplici appunti di diario divulga le proprie concezioni politiche ed estetiche: come i veri filosofi.

5 casi mai spiegati di Alessandro Avico Pubblicato il 18 Dicembre 2015 15:39 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 15:39 Viaggi nel tempo Stando alle teorie della fisica quantica, i viaggi nel tempo sono possibili poiché le nozioni di passato e futuro sono solo una creazione dell'uomo, non una realtà scientifica. Non c'è nulla nella fisica newtoniana, nella Teoria della Relatività di Einstein o nelle leggi della fisica quantistica che ci neghi la possibilità di viaggiare nel tempo . Secondo lui, i viaggi nel tempo un giorno saranno possibili.

Il Viaggio nel tempo da piccoli ci ha sempre affascinato. Portali appaiono in molti libri, film e giochi per computer.

LIBRI CORRELATI