Europa mia

Europa mia - Luigi Mazzella | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Mazzella
DIMENSIONE
4,38 MB
NOME DEL FILE
Europa mia.pdf
ISBN
5805617257889

DESCRIZIONE

Questo libro esprime l'analisi di un uomo di pensiero che rifiuta i paraocchi; una visione lucida e appassionante della realtà che ci circonda nell'Europa continentale e in Italia attraverso una miniera di riflessioni e di indicazioni affidate alla libertà delle coscienze dotate di capacità critica per la giusta valutazione del passato e per le scelte del presente e del futuro del nostro Paese. Ha detto il Professor Domenico De Masi: "E' il più bello tra i saggi di Luigi Mazzella, meriterebbe un vasto dibattito a livello internazionale".

Non riesco ad entrare nell' editor online. Non riesco ad aggiunger ela mia foto sul CV.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Questi funzionari sono cittadini dei vari paesi dell'UE e sono selezionati tramite concorso. Circa 33 000 persone lavorano per la Commissione europea.

LIBRI CORRELATI