Tutta la vita in un abbraccio

Tutta la vita in un abbraccio - Luca Amitrano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luca Amitrano
DIMENSIONE
11,85 MB
NOME DEL FILE
Tutta la vita in un abbraccio.pdf
ISBN
9539159402766

DESCRIZIONE

Sposa bambina che fugge da un passato di violenze ingiustamente subite - che le costano la perdita degli arti superiori - Amira, giovane ragazza turca, lascia il suo paese e le cure amorevoli di Ismet, la donna che le è stata accanto in quegli anni bui, per iniziare il suo percorso di rinascita. L'arrivo in Italia segna una svolta per la giovane che, grazie alla propria straordinaria determinazione, e a una serie di incontri destinati a cambiarle la vita, riuscirà a superare ogni ostacolo, arrivando a realizzare il suo più grande sogno: diventare una ballerina.

Sono protetto, e qualcuno mi comprende". La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita.

Di la redazione. Pubblicato il 7 Marzo 2013.

LIBRI CORRELATI