Taccuino della memoria. Una Foggia tutta da scoprire: ieri e oggi

Taccuino della memoria. Una Foggia tutta da scoprire: ieri e oggi - Raffaele De Seneen | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaele De Seneen
DIMENSIONE
4,47 MB
NOME DEL FILE
Taccuino della memoria. Una Foggia tutta da scoprire: ieri e oggi.pdf
ISBN
7494351384335

DESCRIZIONE

Dal 1996 il 21 marzo per Libera è la Giornata della… La prossima sarà settimana ricchissima di iniziative in video, sul web, a cinema e in tv.. Al cinema, dal 25 al 27 gennaio esce Gli invisibili di Claus Räfle, ovvero la storia di quei circa 7000 ... Tra le iniziative che si sono svolte dal 27 gennaio per tutta la settimana successiva in Italia, ci interessa qui ricordare il tour della memoria, con soste tra le altre a Piacenza e a Milano, del poeta ebreo Uri Orlev, la cui storia è bene conoscere.Ha vissuto l'esperienza del campo di concentramento a Bergen-Belsen, ragazzo di tredici anni, e lì ha scritto un libro di poesie, che ha ... Con Giovanni Cataleta e Biagio Porricelli condividiamo, oltre ad un'amicizia ormai più che ventennale, l'idea che l'informazione non debba limitarsi a denunciare ciò che non va, ma anche a raccontare storie.

Quest'anno la manifestazione regionale si terrà a Parma a partire dalle ore 9.30. Di seguito il comunicato stampa dell'associazione Libera Bologna.

LIBRI CORRELATI