Un'ultima lacrima

Un'ultima lacrima - Domenico L. Pistilli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Domenico L. Pistilli
DIMENSIONE
3,92 MB
NOME DEL FILE
Un'ultima lacrima.pdf
ISBN
1440222254521

DESCRIZIONE

1947. Don Angelo, un parroco trentaseienne reduce da un lungo e faticoso periodo in Africa, viene assegnato alla parrocchia di un piccolo borgo dell'Appennino. I suoi modi umili e cordiali e l'estrema attenzione nei confronti dei meno fortunati lo rendono subito benvoluto nella cittadina. In particolare la figlia della perpetua, Marta, ragazza molto intelligente segnata da un trauma subito in tenera età, si scopre attratta dal prete. Complice un periodo di malattia della madre di Marta, tra i due nasce una dolce storia d'amore, segnata però dal conflitto tra passione e dovere religioso.

Il loro credo, il disimpegno. Ma con le loro canzoni nevrotiche e irriverenti, di pochi minuti e semplici accordi, i Ramones hanno aperto la strada alla generazione punk, rivelandosi una delle band più influenti della storia del rock. Un' ultima lacrima 1947.

Tutto finisce : il fuoco si spegne,l'acqua si asciuga, un ultimo volo verso il cielo infinito. Ci sarà un giorno nella vita,in cui il nostro cuore cesserà di battere, Il viaggio di Virzì tra lacrima e sorriso.

LIBRI CORRELATI