Erodiale e il fauno. Testo francese e italiano

Erodiale e il fauno. Testo francese e italiano - Stèphane Mallarmè | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stèphane Mallarmè
DIMENSIONE
3,2 MB
NOME DEL FILE
Erodiale e il fauno. Testo francese e italiano.pdf
ISBN
5861362884992

DESCRIZIONE

"Erodiade" e "Il Fauno" sono due poemi esemplari per comprendere la poesia di Stéphane Mallarmé. Le due opere, qui tradotte nelle loro diverse stesure, dalle prime redazioni giovanili ai manoscritti incompiuti, permettono di cogliere l'evoluzione stilistica dell'autore e il lento modificarsi dei suoi interessi. La pubblicazione dei dossier completi dei due poemi, corredata da un ampio apparato critico, consente un approccio al contempo agile e approfondito a una delle figure poetiche più rappresentative della modernità.

Aggiungi a una lista + Soliloquio d'un fauno. Mallarmé tradotto da Vincenzo Palumbo.

Carlucci: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Erodiade e Il Fauno. Testo francese e italiano, Libro di Stéphane Mallarmé.

LIBRI CORRELATI