Cristologia. 1: Dagli inizi al periodo tardo-antico

Cristologia. 1: Dagli inizi al periodo tardo-antico - A. Zani | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
A. Zani
DIMENSIONE
3,68 MB
NOME DEL FILE
Cristologia. 1: Dagli inizi al periodo tardo-antico.pdf
ISBN
2444118508552

DESCRIZIONE

Intende aiutare studenti e docenti e fornire, a titolo di sussidio didattico, un repertorio di indicazioni bibliografiche, di note introduttive essenziali e di testi al fine di consentire l'accostamento diretto alle fonti.

attuale. Risultati da 1 a 2. Ordina per Scegli un differente ordinamento dei prodotti: Libro EAN 9788839922076 Cristologia [vol_2] / Dal Medioevo ai nostri giorni.

- dal Medioevo ai nostri giorni / a cura di Karl-Heinz Ohlig ; edizione italiana a cura di Enzo Valentino Ottolini Brescia - Queriniana, 1993 La cosiddetta tarda antichità è una periodizzazione usata dagli storici moderni per descrivere l'epoca di transizione dal mondo antico a quello medievale.Confini precisi del periodo sono tuttora oggetto di dibattito, anche se, tendenzialmente, sono compresi fra il III e il VI secolo d.C., e cioè dall'estinzione della dinastia dei Severi (o, secondo altri, dall'ascesa al potere di ... tardoantico Termine adoperato per indicare il periodo che dagli ultimi secoli di vita dell'impero romano giunge a comprendere anche la prima fase dei regni romano-barbarici in Occidente e dell'impero bizantino in Oriente. La percezione della presenza, nella storia imperiale romana, di elementi significativi di novità prima ancora delle invasioni barbariche affiora già nelle opere di ... Avviso.

LIBRI CORRELATI