Il caso Diana

Il caso Diana - Alexandre Seurat | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alexandre Seurat
DIMENSIONE
10,21 MB
NOME DEL FILE
Il caso Diana.pdf
ISBN
9954876374396

DESCRIZIONE

Diana, otto anni, si presenta a scuola con lividi e segni sospetti tutti i giorni. "Sono così goffa" risponde lei alle maestre che chiedono. Ma quando scompare tutti quelli che la conoscono sanno che è accaduto qualcosa di grave. Ispirandosi a una vicenda realmente accaduta, Alexandre Seurat ricostruisce la storia della piccola Diana attraverso un coro di voci - la nonna, il fratello, la zia, la maestra, il medico legale, i poliziotti che si sono occupati del suo caso - senza indulgere in sentimentalismi ma con una precisione che spezza il cuore.

«Sono così goffa» risponde lei alle maestre che chiedono. Ma quando scompare tutti quelli che la conoscono sanno che è accaduto qualcosa di grave.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Codice, brossura, maggio 2016, 9788875785901. Ispirandosi a una vicenda realmente accaduta, Alexandre Seurat ricostruisce la storia della piccola Diana attraverso un coro di voci - la nonna, il fratello, la zia, la maestra, il medico legale, i poliziotti che si sono occupati del suo caso - senza indulgere in sentimentalismi ma con una precisione che spezza il cuore. Alexandre Seurat - Il Caso Diana (2016) EAN:9788875786359 | Italian | EPUB | Codice Edizioni Diana, otto anni, si presenta a scuola con lividi e segni sospetti tutti i giorni. «Sono così goffa» risponde lei alle maestre che chiedono.

LIBRI CORRELATI