Economia e fede

Economia e fede - Michel Falise | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michel Falise
DIMENSIONE
3,45 MB
NOME DEL FILE
Economia e fede.pdf
ISBN
9647111619322

DESCRIZIONE

Il tema è affrontato e indagato nei suoi aspetti essenziali, fornendo un quadro conoscitivo sufficientemente completo e linee di interpretazione. L'obiettivo è al tempo stesso divulgativo e formativo. La lettura personale permette, anche nella scuola, di integrare temi in diverse discipline, in particolare nell'insegnamento della religione, della storia e della filosofia.

Non dimenticando che il profitto non giova all'uomo e che la povertà non lo fa crescere. Il Centro di Ricerca Markets, Culture & Ethics è lieto di presentare l'ultima pubblicazione della Collana MCEBooks "Storia del Pensiero Economico e Fede Cristiana". Il libro è una raccolta di saggi che analizzano la storia del pensiero economico dal punto di vista della fede cristiana. Scopri Economia e fede di Michel Falise, Jérôme Régnier, R.

Ma l'economia deve saper essere "dignitosa ed etica". Ecco perché ritengo che l'educazione alla fede sia addirittura propedeutica se non imprescindibile, rispetto all'educazione economica. Economia e fede: quanto sono antitetici questi due argomenti.

LIBRI CORRELATI