Il cammino della croce

Il cammino della croce - Jean-Pierre Dubois Dumée | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean-Pierre Dubois Dumée
DIMENSIONE
11,43 MB
NOME DEL FILE
Il cammino della croce.pdf
ISBN
9319926577981

DESCRIZIONE

La Via Crucis non è una devozione superata. Esprime uno slancio del cuore e un'intelligenza della fede. Occorre però fissare le sue radici nella Scrittura ed esprimerla nel linguaggio del nostro tempo. Sia che ci si sposti o che si rimanga in un unico luogo, la Via Crucis deve essere sempre considerata come una specie di pellegrinaggio, quale era all'origine. Un modo di procedere più ancora che un procedere. Per questa esperienza vi è un giorno privilegiato: il venerdì santo; un periodo più favorevole: la quaresima. Ma è possibile praticarla in qualsiasi momento. Non è legata a una data esclusiva. La Passione, così come la Risurrezione, è di ogni giorno. Per accompagnare questo testo del nostro tempo, abbiamo scelto immagini del nostro tempo. Immagini che si possono trovare nella cappella delle domenicane di Vence: la Via Crucis di Matisse.

Related Videos. 37:05 🔴 ON AIR dalla Basilica Santuario del Colle 🙏🏻 Santa Messa di Lunedì 27 Aprile 2020 Uniti insieme nella preghiera attorno all'altare della Madonna del Colle. Cammino della croce - - l'opinione della Guida Verde Michelin Trova tutte le informazioni su Cammino della croce - : l'opinione della Guida Verde Michelin e tutte le informazioni pratiche Cammino della croce.

Sono le stesse parole di Gesù di Nazareth che, ricordando che il suo giogo è soave ed il carico leggero, invita i suoi discepoli a rinnegare se stessi, prendere la propria croce e seguirlo. Il Cammino dietro la croce non si svolgerà tra le vie della nostra città ma si potrà seguire e condividere sulle autostrade di internet e perciò sulle pagine Facebook dei mezzi di comunicazione della Diocesi: Diocesi di Foligno, Rgunotizie.it, Gazzetta di Foligno, Radio Gente Umbra, Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile - Foligno. Il percorso attraversa borghi, paesi e parchi naturali di inaspettato fascino selvaggio per una cammino che congiunge due centri storici di grande valore, cresciuti nei secoli grazie alla sapiente gestione delle acque: Bologna, la città della Chiusa e dei canali, per secoli capitale della seta; e Prato, la città del Cavalciotto, delle gore e delle gualchiere, capitale del distretto della ... 🔴 Il cammino silenzioso della Croce. Replica of April 09, 2020 🔴 The Silent Path of the Cross.

LIBRI CORRELATI