Anteprima mondiale

Anteprima mondiale - Aldo Nove | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Aldo Nove
DIMENSIONE
3,19 MB
NOME DEL FILE
Anteprima mondiale.pdf
ISBN
8066047716783

DESCRIZIONE

Vent'anni dopo "Woobinda", Aldo Nove ritorna con "Anteprima mondiale". Vent'anni in cui tutto è cambiato senza tradire le profetiche premesse che infiammarono allora pubblico e critica. Nove racconta un mondo mutato per sempre, giunto oggi a un punto di saturazione, e gioca la carta più difficile: descrivere con ironia e compassione una deriva che non risparmia niente e nessuno, se non un residuale senso di umanesimo a cui possiamo ancorare le nostre speranze per il futuro. "Anteprima mondiale" fa ridere e al tempo stesso tocca le nostre inquietudini più profonde, riuscendo nel paradosso di trasformare, grazie alla letteratura, ciò che ci fa spavento in qualcosa di sorprendentemente comico.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da La nave di Teseo, collana Oceani, brossura, data pubblicazione maggio 2016, 9788893440158. Catherine Lacey, A me puoi dirlo. Catherine Lacey, la scrittrice americana che con il suo romanzo d'esordio Nessuno scompare davvero è stata inserita tra i migliori libri dell'anno dal New Yorker, ritorna in libreria da oggi con A me puoi dirlo (in anteprima mondiale con le edizioni SUR, traduzione di Teresa Ciuffoletti, pagg.

Si stava verificando un cambiamento importante, che non si capiva e non veniva percepito come tragico. Anteprima mondiale, Libro di Aldo Nove. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI