I silenzi della pace. Cammino di contemplazione e di preghiera

I silenzi della pace. Cammino di contemplazione e di preghiera - Francesco Zambotti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Zambotti
DIMENSIONE
6,42 MB
NOME DEL FILE
I silenzi della pace. Cammino di contemplazione e di preghiera.pdf
ISBN
8190378330729

DESCRIZIONE

Un cammino verso Dio: L'intento dell'autore è quello di armonizzare contemplazione e azione con un invito preciso, a tutti i cristiani, a fare un'esperienza interiore per riscoprire il legame profondo che ci unisce al Signore.In questa vitale esperienza il dialogo verbale cede il posto al linguaggio del cuore, che culmina nell'unione con Dio. E i servi di Dio, Santi sono quelli che camminano sulla Terra con umiltà, e nel rivolgerci a loro, diciamo: " PACE ". Preghiera bahaista per la pace.

Tu sei il recipiente. Dio è il contenuto. La contemplazione mi ha permesso di scoprire il cammino di Dio, che è umile e pieno di amore.

LIBRI CORRELATI