Trasmigrazioni. Storie di donne, di violenze, di rinascite

Trasmigrazioni. Storie di donne, di violenze, di rinascite - Simonetta Peci | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simonetta Peci
DIMENSIONE
7,47 MB
NOME DEL FILE
Trasmigrazioni. Storie di donne, di violenze, di rinascite.pdf
ISBN
2790883093454

DESCRIZIONE

Otto donne si raccontano. Otto donne decidono di reagire al meccanismo della violenza, vincendo la paura riprendono in mano la loro vita. La narrazione dei loro racconti che si intersecano è basata su storie vere, vite molto diverse, vissute in balia dello stalking, della violenza psichica, fisica o sessuale. Il volume ci aiuta a individuare gli episodi, le dinamiche e i meccanismi della vita di coppia che potrebbero sfociare in episodi di violenza. Il libro è uno strumento di sensibilizzazione e di conoscenza rivolto a tutti, un campanello d'allarme e una una "guida" per donne che sentendosi in pericolo vorrebbero uscire dal vortice della violenza e riprendere in mano la propria vita.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... "Trasmigrazioni. Storie di donne, di violenze, di rinascite".

Di Mario Maria Molinari - 8 Marzo 2017. Otto donne si raccontano. Otto donne decidono di reagire al meccanismo della violenza, vincendo la paura riprendono in mano la loro vita.

LIBRI CORRELATI