La terra e il sacro. Segni e tempi di religiosità nelle campagne bolognesi

La terra e il sacro. Segni e tempi di religiosità nelle campagne bolognesi - L. Paolini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
L. Paolini
DIMENSIONE
8,25 MB
NOME DEL FILE
La terra e il sacro. Segni e tempi di religiosità nelle campagne bolognesi.pdf
ISBN
5934878726631

DESCRIZIONE

L'espressione "religioni della Mesopotamia" è di conio moderno. Gli antichi abitanti della Mesopotamia non possedevano un termine che indicava quello che il termine moderno "religione" intende indicare in modo peraltro problematico.Se quindi il termine "religione" non appartiene, neppure etimologicamente, alla lingue mesopotamiche come il sumerico o l'accadico, anche il termine ... Il sacro, l'"homo religiosus" e la morte N .

Segni e tempi di religiosità nelle campagne bolognesi A cura di: Lorenzo Paolini. Codice: STOLOC1003614. Id., Il santo, la terra, la festa, in La terra e il sacro.

LIBRI CORRELATI