Canto di una biblioteca

Canto di una biblioteca - Maciej Bielawski | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maciej Bielawski
DIMENSIONE
10,72 MB
NOME DEL FILE
Canto di una biblioteca.pdf
ISBN
8687203791618

DESCRIZIONE

Una biblioteca prende parola, per narrare la sua vita insieme al filosofo Raimon Panikkar, sin dal giorno in cui bambino egli ne trasse, per poi riporlo, il suo primo libro. Un racconto in prima persona, poetico, profondo e filologicamente rigoroso, dalla penna del più grande biografo panikkarista.

; 23 cm - Bibliotu, portale di Biblioteche di Roma, ricerca libri Roma cd dvd, servizi lettura prestito consultazione postazioni internet incontri seminari corsi eventi appuntamenti ed iniziative gratis per tutti. Bibliocard a 5%, sconti e convenzioni su teatri eventi e negozi. Canto di una biblioteca.

Una biblioteca prende parola, per narrare la sua vita insieme al filosofo Raimon Panikkar, sin dal giorno in cui bambino egli ne trasse, per poi riporlo, il suo primo libro. Canto di una biblioteca: Come l' antica Verità discorreva un tempo coi filosofi, la biblioteca di Panikkar si confida con noi, trasmettendo i suoi pensieri, la sua vasta conoscenza, il racconto di una vita trascorsa col teologo. Metafora umanizzata, forse, o più semplicemente una voce troppo spesso inascoltata. Canto di una biblioteca Autore Maciej Bielawski Postfazione Stefano Aloe Illustrazioni Maciej Bielawski ISBN 9788899375058 Anno 2017 Collana Calligrammi Peso 590 g Formato 16 x 22 x 2 cm Confezione Brossura cucita Copertina Morbida Pagine 224.

LIBRI CORRELATI