Scritti dal carcere. Il PKK e la questione Kurda nel XXI secolo. 2.

Scritti dal carcere. Il PKK e la questione Kurda nel XXI secolo. 2. - Abdullah Ocalan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Abdullah Ocalan
DIMENSIONE
11,59 MB
NOME DEL FILE
Scritti dal carcere. Il PKK e la questione Kurda nel XXI secolo. 2..pdf
ISBN
7509252322748

DESCRIZIONE

Nel suo secondo libro Abdullah Ocalan applica la filosofia politica e storica che ha sviluppato nel primo volume dei suoi scritti dal carcere alla questione kurda. Il libro affronta questioni politiche concrete al centro della questione kurda. Ocalan chiede un "Rinascimento del Medio Oriente" in cui l'integrazione dei valori democratici occidentali e dei diritti umani universali con i valori profondamente radicati delle società mediorientali, in particolare di quella kurda, formino una nuova sintesi tra civiltà.

Il PKK e la questione Kurda nel XXI secolo. Vol.

Dai sumeri alla civiltà democratica vol.1, Libro di Abdullah Öcalan. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI