Francesco che arrivò un giorno d'inverno

Francesco che arrivò un giorno d'inverno - Maia Consonni | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maia Consonni
DIMENSIONE
4,5 MB
NOME DEL FILE
Francesco che arrivò un giorno d'inverno.pdf
ISBN
8723255048019

DESCRIZIONE

I sogni e le aspettative di una madre. Improvvisamente il sorgere silenzioso e potente della voce di un figlio che entra nella bolla irreale dell'autismo. Si apre per tutti e due e per il padre un mondo sconosciuto, fatto di confusione e di sofferenza, ma anche di tanto amore e della ricerca disperata di risposte e, forse di miracoli. Attraverso i propri diari, la protagonista ripercorre la sua esperienza di maternità con Francesco e i suoi vissuti, la lenta costruzione di uno sguardo diverso per sapere amare e potere capire davvero e fino in fondo il proprio figlio. Un romanzo d'amore, struggente e forte. Un racconto ispirato da una storia vera e dalla esperienza diretta in un famoso centro del nord Italia dove la ricerca sull'autismo è una realtà consolidata, in grado di trasformarsi in aiuto concreto alle famiglie.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! E-book di Maia Consonni, Francesco che arrivò un giorno d'inverno, dell'editore Terra Santa. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri.

2016-09-24T16:00:00Z 2016-09-24T16:00:00Z P0DT0H0M0S. sab, 24 set 2016 - 18:00.

LIBRI CORRELATI