Le grandi opere di Dio continuano

Le grandi opere di Dio continuano - Gerhard Lohfink | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gerhard Lohfink
DIMENSIONE
6,86 MB
NOME DEL FILE
Le grandi opere di Dio continuano.pdf
ISBN
3119187697628

DESCRIZIONE

«Là dove vive una comunità, avviene una storia con Dio, che è piena di tensione, ed è capace di donare una patria».

Mostrami favore, o Geova; vedi la mia afflizione causata da quelli che mi odiano, o tu che mi innalzi dalle porte della morte, affinché io dichiari tutte le tue opere degne di lode alle porte della figlia di Sion". Le grandi opere di Dio continuano on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers.

Avevano trasformato non solo Addis Abeba, ma anche oscuri villaggi in grandi centri abitati (Dessiè, Harar, Gondar, Dire, Daua). «Un piccolo passo, in mezzo a grandi limiti umani, può far contento il cuore di Dio più delle ampie falcate di chi procede nella vita senza grandi difficoltà. Un cuore missionario riconosce la condizione reale in cui si trovano le persone reali, con i loro limiti, i peccati, le fragilità, e si fa "debole con i deboli" ( 1 Cor 9,22)». Tutti furono ripieni di Spirito Santo e proclamarono le grandi opere di Dio.

LIBRI CORRELATI