Mai avuto una famiglia

Mai avuto una famiglia - Bill Clegg | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bill Clegg
DIMENSIONE
12,15 MB
NOME DEL FILE
Mai avuto una famiglia.pdf
ISBN
6243615772671

DESCRIZIONE

Una casa. Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più caro le viene strappato da uno spaventoso incidente a cui lei sola sopravvive. Ed ecco che le decorazioni di fiori pronte per la festa di nozze della figlia diventano corone, l'aspettativa per il nuovo inizio si fa lutto, il futuro si trasforma in un passato prossimo ingombrante e doloroso. June volta le spalle a tutto questo e fugge. Si fermerà solo sulla riva dell'oceano, alla fine di un viaggio alla cieca che la conduce nel luogo in cui una giovane coppia si è promessa felicità e un'altra coppia la felicità se l'è presa e la coltiva nella vita di ogni giorno. Proprio come quella di June, tutte le voci che animano questo romanzo parlano di verità da disseppellire e perdite o assenze con cui convivere. E una storia costruita alla rovescia: l'epilogo ci è chiaro fin dalle prime pagine, e poi andiamo a ritroso nel tempo, seguendo i fili di ciascun racconto, per arrivare ai nodi, all'essenza complicata di tutte le famiglie del mondo.

Una famiglia. Tutto ciò che June Reid ha di più... Mai avuto una famiglia è un romanzo corale e doloroso, senza riscatto, perché da un dolore così grande come la perdita della propria famiglia, non si torna più indietro; ma allo stesso tempo è il racconto del perdono, verso se stessi, per essere sopravvissuti alla tragedia, per non aver detto o fatto abbastanza, per esserci lasciati sfuggire la vita tra le mani in attesa di tempi migliori ... Durante una diretta Instagram con Marina La Rosa, Salvo Veneziano chiede come mai Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, a quasi 50 anni non si sia ancora fatta una famiglia.Marina ha ... Mai avuto una famiglia è il suo primo romanzo.

La protagonista di questo libro è June Reid, una donna che vede la sua vita distrutta completamente dopo un incidente in cui muore tutta la sua famiglia. Pinetta, non ha mai avuto una famiglia. Supino (FR) Martina.

LIBRI CORRELATI