Topkapi

Topkapi - Eric Ambler | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eric Ambler
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
Topkapi.pdf
ISBN
6843422018376

DESCRIZIONE

Il nome originario del complesso oggi conosciuto come "Palazzo di Topkapı" era Yeni Saray o Saray-i Cedid-i Amire (ot. سراى جديد عامره), lett.

2003. Topkapi è un libro di Eric Ambler pubblicato da Adelphi nella collana Fabula: acquista su IBS a 18.00€! Topkapi - Via Pio VI 16/18, 04100 Latina - Valutata 4.9 sulla base di 7 recensioni "Qualità cortesia il piacere di indossare lo stile con gusto " Il Topkapi aveva allora una valenza molto strategica per mantenere il potere, potendo dominare il traffico navale che collegava il Mar Nero al Mediterraneo. La costruzione del palazzo iniziò nel 1466 , 13 anni dopo la caduta di Costantinopoli, e fu completata nel 1478, sotto la guida di Mehmet II , appunto il Conquistatore di Istanbul . Il Topkapi è un famoso e affascinante palazzo di Istambul costruito nel 1465 e usato dal Governo durante l'impero Ottomano come residenza e sede governativa.

LIBRI CORRELATI