Un bacio prima dell'alba

Un bacio prima dell'alba - Salvatore D'Antona | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore D'Antona
DIMENSIONE
4,10 MB
NOME DEL FILE
Un bacio prima dell'alba.pdf
ISBN
2659808559951

DESCRIZIONE

L'alba di un primo bacio, preludio del tempo bello che verrà. Due storie, due amori, due epoche diverse... Lele ha vent'anni ed è stato lasciato dalla fidanzata dopo tre anni. Decide di andare a trovare il nonno paterno, Raffaele, per raccontargli le sue paure per il futuro, ma anche il suo dolore per la fine del rapporto con Lorena. Il nonno lo ascolta e gli racconta una storia che non ha mai rivelato a nessuno. Ha lavorato come infermiere nel manicomio di Teramo. Qui, nel 1945, mentre finisce la guerra vengono ricoverati, quasi contemporaneamente, due giovani, Saverio e Crocifissa. La simpatia tra i due si trasforma presto in un sentimento più profondo. Tutti osteggiano il rapporto nato in un luogo di sofferenza e di alienazione, ma Raffaele prende a cuore i due giovani e li aiuta a scappare dal manicomio.il saggio di Loredana Petrone affronta le tematiche legate al periodo dell'adolescenza e dell'innamoramento.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ... Riviste PassaParola: Un bacio prima dell'alba. Autori affermati o promettenti esordienti raccontano storie, alcune ispirate a fatti veri, fatte per immedesimarsi, emozionarsi e sognare; storie da far passare di mano in mano, di cui raccontare o da leggere e rileggere. Un bacio prima dell'alba è un libro di Salvatore D'Antona pubblicato da Città Nuova nella collana Passaparola: acquista su IBS a 8.40€! Un Bacio Prima Dell'alba è un libro di D'antona Salvatore' edito da Città Nuova a maggio 2016 - EAN 9788831128681: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Un bacio prima dell'alba (Romanzo) Due giovani si baciano all'alba.

Nel 1945 al buio di una enorme sala, davanti al finestrone di un manicomio, in una piccola città. Cosa lega questi due eventi? Un bacio prima dell'alba è un libro scritto da Salvatore D'Antona pubblicato da Città Nuova nella collana Passaparola x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Un 'bacio' poco prima dell'alba tra i due pianeti più luminosi: Venere e Giove offriranno uno spettacolo che tutti potranno ammirare a occhio nudo, a condizione di alzarsi molto presto.L ... Un bacio prima dell'alba: L'alba di un primo bacio, preludio del tempo bello che verrà.Due storie, due amori, due epoche diverse...

LIBRI CORRELATI