Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.
Una piccola guida in sette parti alla preghiera: Che cos'è pregare?; Entrare in preghiera; Che cosa fare nella preghiera? Che cosa dire nella preghiera? Pregare per i nostri fratelli e con i nostri fratelli; Il progresso nella vita interiore.
Grazie Padre, perché alla luce del tuo Spirito comprendiamo che Lui è la luce, la verità, il Buon Pastore, che è venuto perché noi abbiamo la vita e l'abbiamo in abbondanza.
vita, ma è la Vita che dà il respirare, anche dopo la morte". La Vita cristiana è l'iniziazione a un respiro eterno che inizia da una particolare consapevolezza del respiro.
La preghiera del cristiano. Cari fratelli e sorelle, buongiorno! Facciamo oggi il secondo passo nel cammino di catechesi sulla preghiera, iniziato la settimana scorsa.