Vite bisestili

Vite bisestili - Enrico Inferrera | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Enrico Inferrera
DIMENSIONE
3,95 MB
NOME DEL FILE
Vite bisestili.pdf
ISBN
2172438316084

DESCRIZIONE

Personaggi originali protagonisti di vicende imprevedibili, una ricerca sulla vita ed il suo senso costruita sul filo sottile che separa la realtà, la difficoltà di interpretarla, la fatica di viverla e l'esigenza di destrutturala attraverso la nostra immaginazione e la nostra spiritualità. Leonardo, pittore surrealista in attesa dei suoi assassini, decide di scrivere la storia che ha segnato la sua vita e quella di Nino, un architetto suo amico. Scrive osservando dalla finestra della sua casa un luogo suggestivo: un porto situato nei pressi di una città sommersa. Racconta di fatti, luoghi e personaggi misteriosi quanto reali: la singolare ed appassionante teoria delle vite bisestili, quelle che, come gli anni, compensano gli errori e le malvagità che la gran parte degli uomini compiono.

Continua a leggere Presentazione del libro Vite Bisestili di Enrico Inferrera, pubblicato da Edizioni Creativa con la partecipazione di Pino Imperatore. Fotografia di copertina a cura di Angelo Moscarino Come il tempo che passa è affetto da errori di calcolo, tanto da avere bisogno di anni in grado di compensarli. Buon pomeriggio, ecco la gallery dell'incontro di ieri con lo scrittore e poeta Enrico Inferrera autore del romanzo "Vite bisestili", edito da Edizioni Creativa..

Fotografia di copertina a cura di Angelo Moscarino Come il tempo che passa è affetto da errori di calcolo, tanto da avere bisogno di anni in grado di compensarli. Buon pomeriggio, ecco la gallery dell'incontro di ieri con lo scrittore e poeta Enrico Inferrera autore del romanzo "Vite bisestili", edito da Edizioni Creativa.. A te, a questa corsa, a questo vento senza nome e direzione.

LIBRI CORRELATI